Seleziona una pagina

Episodio 2: La differenza tra un sito web vetrina e un sito web che converte.

da | Mag 13, 2021

Show Notes

Quando ai clienti che dicono di volere una vetrina rispondo che hanno bisogno di molto di più, di solito mi preparo a vedere facce corrucciate.

La differenza tra un sito vetrina e un sito che converte non è sempre chiara.

Non lo era neanche per me prima di cominciare a sentire parlare dai miei mentor di “conversioni” e “ottimizzazioni”. Quando ho finalmente capito le potenzialità del servizio che potevo offrire ai miei clienti cambiando approccio, ho deciso di buttarmici a capofitto.

Per questo nell’episodio numero 2 parleremo di cosa distingue una brochure digitale (la maggior parte dei siti là fuori) e un sito che è in grado di convertire visitatori in clienti.

Visita la pagina di formazione gratuita di Elegant Find Design dove parliamo del processo per costruire un sito web che converte.

Il podcast è offerto da Elegant Find Design

Elegant Find Design è il servizio di coaching che costruisce percorsi personalizzati per la creazione di siti web per liberi professionisti che non amano la tecnologia ma vogliono essere completamente autonomi nella gestione del sito web.

make your income podcast maria giovanna ladu

Sei pronto per cominciare?

Lanciamo insieme il tuo business online!

N

Accedi alla masterclass gratuita

Accedi subito al corso gratuito dove ti aiuto a scegliere la piattaforma, l’hosting e ti spiego come cominciare a vendere prodotti e infoprodotti.

N

Nuovi episodi

Ricevi un aggiornamento ogni volta che pubblico un nuovo episodio
N

Bonus

Ricevi tanti altri suggerimenti tecnici e strategici che condivido solo con la mia community.

"*" indica i campi obbligatori

Consent*

0 commenti

Pin It on Pinterest